Info
Fratelli di Crozza, il one-man-show di Maurizio Crozza, torna in onda in prima serata sul canale Nove di Discovery e lo fa con una nuova veste grafica.
La nuova video identity, a cui ho collaborato insieme a Lorenzo Taverna, è firmata dalla casa di produzione Sincromie e comprende la nuova sigla di apertura, i bumper, le grafiche promozionali e le animazioni per i ledwall per lo studio.
Due le principali tecniche utilizzate per l' animazione: la stop motion e il decollage.
![Playpics - Fratelli di Crozza](https://cdn.myportfolio.com/039eade7e6256da8ee63c4d497fa77f5/bc23df47-a532-4e83-9a90-caef09665ee7_rw_1920.jpg?h=426d6d150fb6f0f7f058f60f67867a5b)
![Playpics - Fratelli di Crozza](https://cdn.myportfolio.com/039eade7e6256da8ee63c4d497fa77f5/611a8db5-5bf4-4fb3-8edb-c441e046e4c5_rw_1920.jpg?h=55953ae2759477cb360ce439b9be8152)
![Playpics - Fratelli di Crozza](https://cdn.myportfolio.com/039eade7e6256da8ee63c4d497fa77f5/0a7a2764-5acf-4ce9-95cc-6304ec2a0481_rw_1920.jpg?h=29a8a87660d058dd4d26127fff4e9d43)
Credits
Client: Discovery Italia
Agency: Sincromie